-
E luce fu!
In questo progetto ho riunito alcune delle mie passioni: il riuso e l’uncinetto.E il risultato mi piace davvero tanto.Ora devo trovargli solo la giusta collocazione.Mumble mumble…… le foto e i progetti sono opera di Maria di l’architetto in salopette
-
Un albero “sciuè sciuè”
Il trasloco ormai è avvenuto ben sei mesi fa ma ancora oggi non trovo delle cose. Ad esempio non riesco a trovare l’adattatore dell’aspirapolvere o la griglia . E poi gli addobbi di Natale. E pensare che quando li ho portati, li ho messi da parte dicendomi che così li avrei trovati subito all’occorrenza!Purtroppo così…
-
Indovina che cos’è?
E’ di vetro, trasparente e sembra una ciotola. Che cos’è? foto realizzate da Maria di l’architetto in salopette L’oblò della lavatrice! Viva il riciclo!
-
Il cuscino romantico
Mi sono fatta rapire da questa stoffa con cuoricini con la quale ho deciso di realizzare dei cuscini per la camera da letto. Voglio realizzarne una marea come quelli che si vedono nelle camere da letto americane , super imbottiti e a più strati che rendono il letto adatto al ‘tuffo’ per testarne la morbidezza….
-
Poltrona in jeans
E’ passato un po’ di tempo da quando avevo cominciato a lavorare a questa poltrona. Presa da altri impegni, l’avevo messa da parte!Ora finalmente è arrivato il suo momento….pitturata di bianco e tappezzata col jeans devo dire che è una favola!
-
Testiera nuova
Quest’estate è stata molto proficua. Ho realizzato molto oggetti per la nuova casa. Vi mostro il primo: la mia nuova testiera del letto con le foto su come è stata realizzata. Ho utilizzato una vecchia testiera di legno che non mi piaceva, segnato i punti in cui posizionare i bottoni imbottiti, quindi sono stati fatti…