-
Una casetta per le bambole
Fare l’architetto di case per bambole, chissà che non sia questo il mio splendente futuro. Per ora la numero uno è stata consegnata alla nipotina, che ha molto aprrezzato. I miei quaderni sono già pieni di schizzi e idee per migliorare e semplificare la prossima, la numero due. Ma soprattutto schizzi per realizzare arredi e…
-
Un mobile per i lavabo
Tutti mi dicevano ” Buttalo! Che devi fare con questo coso brutto! “ Ma io sapevo che nascosto dietro quell’aspetto obsoleto e polveroso si nascondeva qualcosa di bello. Dovevo dargli una possibilità! E visto il risultato, sono proprio contenta di non aver desistito. Sono sicura che non è necessario spendere tanto per aver qualcosa di…
-
Ho bisogno di una borsa!
A dire il vero più che di una borsa ho bisogno di una capiente bag portadocumenti.Beh per qualsiasi donna di buon senso sarebbe stata un’ottima occasione per fare shopping!Ma io a volte , forse spesso, pecco di buon senso!Quindi ho deciso di realizzarla da sola utilizzando una rete e della fettuccia nera.Servirà anche della stoffa…
-
E GIARDINO SIA
Finalmente ha smesso di piovere ed è arrivata l’estate.Possiamo così cominciare a lavorare in giardino.In realtà già abbiamo provveduto a trapiantare le piante ed i fiori, che non vedevano del terreno vegetale nuovo da almeno tre anni.Ora possiamo cominciare a progettare i vari spazi.L’idea per portare a termine il progetto è di dividere il giardino…
-
Un po’ di anni 60
Amo le geometrie, i colori e le forme del design anni 60. La ristrutturazione della Bliss non è ancora finita che già sto progettando dei restyling in chiave optical. Come la parete gialla, dipinta in una grigia giornata invernale ma che non mi convinceva per niente. Ora con queste geometrie bianche mi piace… fino al…
-
Benvenuta primavera!
foto di maria cennamo di l’architetto in salopette